"The majority wanted this."

Traduzione:La maggioranza volle questo.

4 anni fa

17 commenti


AlessandroCuccu

la maggioranza lo voleva mi sembra comunque corretto

4 anni fa

CarlaRava

mi sembra corretto

2 anni fa

MassimoControllo

"Lo ha voluto la maggioranza"

"Lo" come pronome dimostrativo, significa ‘questa, quella cosa, ciò’ e può appoggiarsi ad un altro pronome: non me lo dire.

4 anni fa

BrunoZoldan

Così ho scritto ma non è stato accettato. Segnalato!

4 anni fa

Carlosebasta

come si può capire quando il simple past può anche essere l'imperfetto italiano e quando no?

4 anni fa

BrunoZoldan

Lo si capisce dal contesto, se il tempo in cui si svolge l'azione è determinato, se ne conosce cioè l'inizio e la fine, la tradurremo col passato remoto o col passato prossimo: al matrimonio mangiammo...,ieri abbiamo mangiato... , ho mangiato del formaggio,l'imperfetto è sempre un tempo passato ma non determinato . evidenzia l'aspetto dello svolgimento, del ripetersi o del perdurare dell'azione: non mangiavo così da tempo, ogni sabato andavamo a mangiare a...,pensavamo di andare a mangiare. In sintesi passato remoto e prossimo si riferiscono ai tempi in cui si svolge l'azione, l'imperfetto la descrive. Spero di essermi spiegato.Bye!

4 anni fa

Carlosebasta

grazie!

4 anni fa

carlo962

grazie mille bye

3 anni fa

aldolat

Come anche "La maggioranza ha voluto ciò"

4 anni fa

PaoloLuciani1

" Lo ha voluto la maggioranza" è corretto

1 anno fa

fedebeat

Voleva?

1 anno fa

giolombardi

la maggioranza lo volle mi sembra corretto

6 mesi fa

Giannettino

si può dire ...ha voluto ciò o indifferentemente ha voluto questo

2 mesi fa

mia345101

la mia risposta può essere accettata

1 mese fa

mia345101

la mia risposta può essere accettata

1 mese fa

seruzzina

Ho capito che la voce dicesse majority solo per intuito, perchè in realtá non si capisce assolutamente

3 anni fa

cicciuzzetto

Cio' sinonimo di questo

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.