"Ha molta immaginazione."

Traduzione:Il a beaucoup d'imagination.

February 28, 2016

6 commenti
Questa discussione รจ chiusa.


Annalisa303744

C e un errore/ si traduce anche LEI ha


FrancoBetr9

Come faccio a sapere chi "chi ha molta immaginazione" lui o lei.Per favore!!!


VincenzoPascale

errore! singolare e basta!


Gio876684

anche secondo me


FabrizioBe380170

Avete molta immaginazione


ILDAILDUZZA

frase al singolare

come possiamo tradurre HA MOLTA in vous avez. SVEGLIA DUO

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.