"Sono degli dei."

Traduzione:Ce sont des dieux.

2 anni fa

8 commenti


cavsil65
cavsil65

"Ils sont des dieux" non è accettato... un altro dei misteri di Duo

2 anni fa

rnicolicchia

perchè ils sont des dieux è errato

1 anno fa

chi769207
chi769207

Perché "ils sont des dieux" é errato?

11 mesi fa

StefanoDiS7
StefanoDiS7

PERCHÉ ???????? si può avere una risposta per favore ???????????

9 mesi fa

Carola251700

Prontooooo????? c'è nessuno in casa???????

7 mesi fa

Maria557296
Maria557296

Perché nessuno risponde? Spiegate perché ILS è sbagliato

6 mesi fa

ilva630845

Nessuno nell'etere risponde...anche per me ils sont...è giusto!

2 mesi fa

Carola251700

Credo che i responsabili di Duo non guardino proprio il forum ... bisogna sperare che qualcuno che conosce bene la lingua prima o poi dia un'occhiata

2 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.