Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Nous mangeons une pomme."

Traduzione:Mangiamo una mela.

2 anni fa

5 commenti


Lauragamer710113

Xk non va bene noi mangiamo una mela(

3 mesi fa

Weird_Ed
Weird_Ed

Ho una domanda. Non si pronuncia come {nous mangeons Zune pomme} ?

1 anno fa

SophieAmy1

Nu mange an pom

10 mesi fa

denis26278
denis26278

È giusto. Per i verbi alla 1°persona plurale si usa -ons

9 mesi fa

Karen342425

Visto che Duolinguo vuole sempre abbreviare, perché non si puó fare direttamente "Mangiamo una mela"?

2 anni fa