1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Nous mangeons une pomme."

"Nous mangeons une pomme."

Traduzione:Mangiamo una mela.

February 29, 2016

5 commenti


Lauragamer710113

Xk non va bene noi mangiamo una mela(


Weird_Ed

Ho una domanda. Non si pronuncia come {nous mangeons Zune pomme} ?


Tomato_Hamster

Si dice così siccome qui c'è la lieson. Quando una parola, che sia il soggetto o qualsiasi altro, finisce per consonante muta e la parola dopo inizia per vocale, la consonante allora si pronuncia per facilitare il parlato, per esempio tra vous-aimez, nous-mangeons, fait-il ecc. Può sembrare difficile all'inizio usare la lieson, ma dopo un po' uscirà naturale.


denis26278

È giusto. Per i verbi alla 1°persona plurale si usa -ons

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.