Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il poliziotto trova la velocità delle motociclette."

Traduzione:The police officer finds the speed of the motorcycles.

4 anni fa

5 commenti


mizuko

La versione italiana della frase suona orribile, è palesemente una traduzione letterale dall'inglese e nessun italiano la pronuncerebbe. Sarebbe meglio sostituirla con "il poliziotto rileva la velocità delle moto"

4 anni fa

Kicka...

Perche non va bene utilizzare il genitivo sassone in questa traduzione

4 anni fa

AndreaBusso

Il genitivo sassone implica possesso Tom's motorcycle=la moto di proprietà di Tom x cui in questo caso non credo sia adeguato

4 anni fa

mattia.b89

Perché non va bene policeman?

2 anni fa

anxdroid
anxdroid

cop è troppo americano vero ?

4 anni fa