1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Sono scomparsi due giorni in…

"Sono scomparsi due giorni interi."

Traduzione:Elles ont disparu pendant deux jours entiers.

February 29, 2016

3 commenti


Alessandra281085

Si, ma "elles" tradurrebbe l'italiano "sono scomparse", non "sono scomparsi." mettiamoci d'accordo...


noland_

ho scritto "deux journées entières" e mi dice che dovrebbe essere "journée" al singolare con "entières" al plurale. C'è un errore di conyugazione.


AndreaDeCarlo1

La traduzione di sono scomparsi ovviamente può essere solo al maschile. Correggere.

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.