"Elle n'aime pas celles-là."

Traduzione:Non le piacciono quelle lì.

2 anni fa

19 commenti


Toio68
Toio68

"Non le piacciono quelle"

2 anni fa

ginnyteo

non le piacciono quelle a me sembra corretto

2 anni fa

manolitoxx
manolitoxx

"non le piacciono" equivale esattamente a "a lei non piacciono", perciò deve essere considerata giusta.

2 anni fa

AndreaVite7

infatti

2 anni fa

Annalisa303744

Vero

1 anno fa

noland_
noland_

"Non ama quelle" ?

2 anni fa

anna_belloni

''non ama quelle'' è giusto

2 anni fa

AndreaDeCarlo1

non le piacciono quelle va altrettanto bene

2 anni fa

PaoloMaggi5

non è corretto che vi contraddiciate: se per tutto il corso "non ama" e "non le piacciono" sono stati considerati entrambi corretti non potete cambiare idela in questo caso

2 anni fa

AndreaDeCarlo1

non le piacciono o a lei non piacciono è lo stesso.

1 anno fa

mariacarpi8

il soggetto di norma in italiano precede il verbo: la traduzione da me data (A lei quelle non piacciono) non solo è più' corretta formalmente ma più' espressiva

1 anno fa

AndreaDeCarlo1

non le piacciono quelle va altrettanto bene

2 anni fa

MalikaBekk

Non le piacciono quelle

2 anni fa

vadrouilleuse

quelle là non le piacciono : pourquoi est-ce faux ?

6 mesi fa

waltertom

Sono d accordo

1 anno fa

AnnaritaMedici

traduzione incoerente!

1 anno fa

Annalisa303744

Sempre più discutibili le traduzioni non accettate

1 anno fa

martina2016---

in italiano se dico loro è errato perché non indico se il soggetto è maschile o femminile

1 anno fa

norberta993295

Veramente ci stiamo scaldando!

11 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.