1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Noi andiamo dalla donna."

"Noi andiamo dalla donna."

Traduzione:Nous marchons jusque chez la femme.

February 29, 2016

4 commenti


noland_

perché "marchons" e "jusque"? Perché non è solamente "nous allons chez la femme"?


Marco51149

Perché ci vuole pure "jusque"?


waltertom

Questa proprio è inventata


MammaMariaNatale

Questa frase è stata cancellata. Qualora doveste trovarla di nuovo negli esercizi, vi preghiamo di segnalarlo in questa discussione.

Andiamo dalla donna = nous allons chez la femme.

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.