Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The boys touch the plate."

Traduzione:I ragazzi toccano il piatto.

4 anni fa

22 commenti


Ludwig_Setzer

io sento voice al posto di boys

4 anni fa

DiegoMni

Già

3 anni fa

Tiziana.3

Non si capisce bene la pronuncia

2 mesi fa

Natalinamaria56

Ho scritto giusto....me la da sbagliata!

4 anni fa

OlimpiaDia

It s a non sense

4 anni fa

zane02

Io so il trucco ma nemmeno quello accetta la registrazione

4 anni fa

ViviPerchL

Bon ton? ;)

3 anni fa

emiedi75

non capisce.

3 anni fa

arobiglio

Manca l'articolo "il" dalla scelta!!

2 anni fa

marina56766

perche il mio microfono risulta spento?

2 anni fa

Mirella857758

È quello che ho scritto!

2 anni fa

martina740028

Non c'e il

2 anni fa

IlariaPaga3

Vujo

1 anno fa

Angelo176403

Io sento change al posto di touch..

7 mesi fa

MariaRosar118625

condivido anch'io ho capito change

2 mesi fa

Salvatore715119

Questa volta siete voi a sbaglire,mi dispiace

4 mesi fa

Gufelmo

ma che problemi hanno questi ragazzi che toccano il piatto ahahahah

2 mesi fa

Gufelmo

bah

2 mesi fa

MagtibayJa

Mi ha messo al posto di ragazzi, bambini come corretta mah

3 anni fa

Asia199410

Che senso ha queata frase bo

3 anni fa

Shunrei1
Shunrei1

Non c'era la parola plate tra le alternative!!!

2 anni fa

CristinaGr977103

Non si capisce minimamente il touch!

3 giorni fa