1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Le papillon est rouge et noi…

"Le papillon est rouge et noir."

Traduzione:La farfalla è rossa e nera.

March 1, 2016

7 commenti


lorenzo.cr3

Se la farfalla e nera, dev'essere noire non noir. O sbaglio?


Elena118013

Forse perché papillon è considerato maschile..


graziella660394

Perché noir e non noire? Chi mi aiuta?


Emanuela-G

Le papillon = maschile


Emanuela-G

Sì. Del resto lo usiamo anche in italiano al maschile (il papillon) per indicare un tipo di cravatta.


Mariangela613017

Papillon farfalla, femminile. Nera noire non noir (maschile). O mi sbaglio?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.