"Iamhappyaboutyourgoodluck."

Traduzione:Sono contenta della tua buona fortuna.

4 anni fa

9 commenti


rafficonf

In italiano solitamente si dice semplicemente FORTUNA (BUONA è implicito): Penso però che, non essendo una traduzione letterale, duolingo lo considererebbe errore.

4 anni fa

ntronix

fortuna s. f. [lat. fortūna, der. di fors fortis «caso, sorte»]

Di per sè quindi non è nè buona nè cattiva. Che poi nel linguaggio quotidiano la si consideri implicitamente buona è un altro discorso.

4 anni fa

MassimoControllo

Sono d'accordo con "rafficonf"!

Fortuna ~ *Complesso di circostanze conformi (o addirittura superiori) ai desideri*, sorte favorevole: aver f. negli affari, con le donne; prov. chi ha f. in amor non giochi a carteAvere la fortuna di, godere di circostanze o situazioni molto favorevoli │ Tentare la fortuna, vedi tentare │ Colpo di fortuna, vedi colpo ║ Successo: un libro che ha avuto molta f.; concr., capitale, ricchezza, somma rilevante: ha ereditato una bella f.Fare fortuna, migliorare la propria condizione economica, arricchirsi, per lo più in modo eccezionale e insperato: ha fatto f. in AmericaBeni di fortuna, patrimonio │ Mezzi di fortuna, disponibilità patrimoniali ║ Occasione favorevole: ho avuto la f. di conoscerlo* │

PER FORTUNA CHE... ... ...

Un saluto

4 anni fa

Alberto0951

Your: tuo/a e vostro/a in italiano, o no?

4 anni fa

Alessandro593657

your traduce sia tua sia vostra!

1 anno fa

gpuggiit

perche non accetta "vostra buona fortuna"?

2 anni fa

lovecalabria

Ma che significa??

3 mesi fa

alfacetauri

Io sono contenta riguardo la tua buona fortuna "queste sono le indicazioni sul VOSTRO vocabolario. Perché è sbagliata?

3 mesi fa

NonnoCarmelo

Si può dire "Sono contenta della tua buona stella"?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.