"No, non io, tu."

Traduzione:No, not me, you.

5 anni fa

6 commenti


klevisa

mi potete dire se non va bene don't I per favore rispondete al mio commento

5 anni fa

Allen_Sickle
Allen_Sickle

Non va bene il "do" in questa frase soprattutto perché non si sta compiendo nessuna azione (non c'è verbo).

4 anni fa

Miladians

❤❤❤❤❤ paletta io ho sbagliato e al posto di not ho messo non e me l'ha data errata ho sbagliato a scrivere :(

4 anni fa

Allen_Sickle
Allen_Sickle

Lol Io, una volta, imparando spagnolo dall'inglese, scrissi una traduzione mezza in inglese, mezza in italiano per istinto. XD Ovviamente la segnò come errata.

4 anni fa

fenice1979

"no, i'm not, you" che c'è di sbagliato?

4 anni fa

RomyDolce

hai scritto, no, io non, tu. I'm not si usa come short answer in risposta ad una domanda formulata con il verbo essere. Are you hungry? no, I'm not. Spero di averti aiutata.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.