Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"No, non io, tu."

Traduzione:No, not me, you.

0
4 anni fa

4 commenti


klevisa

mi potete dire se non va bene don't I per favore rispondete al mio commento

0
Rispondi4 anni fa

Allen_Sickle
Allen_Sickle

Non va bene il "do" in questa frase soprattutto perché non si sta compiendo nessuna azione (non c'è verbo).

0
Rispondi4 anni fa

fenice1979

"no, i'm not, you" che c'è di sbagliato?

0
Rispondi4 anni fa

RomyDolce

hai scritto, no, io non, tu. I'm not si usa come short answer in risposta ad una domanda formulata con il verbo essere. Are you hungry? no, I'm not. Spero di averti aiutata.

0
Rispondi4 anni fa