1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The color red"

"The color red"

Traduzione:Il colore rosso

December 29, 2013

10 commenti


giovanna.z7

Ma prima non si mette aggettivo? The red color


Asdfghjkl456

Suppongo che in questo caso "red" sia sostantivo. La frase non si riferisce ad un oggetto che ha come caratteristica quella di essere di colore rosso (es. mela rossa, penna rossa, ecc.), ma parla del rosso come colore. Se guardi la frase "He wears red shoes" (Lui indossa scarpe rosse), vedi che il termine "red" ha funzione di aggettivo, perché descrive una caratteristica dell'oggetto in questione, cioè le scarpe ed in questo caso viene messo prima del nome. La discussione su "He wears red shoes" la trovi qui: https://www.duolingo.com/comment/392500


Asdfghjkl456

Il termine inglese è colour, mentre color è usato negli Stati Uniti. Duolingo segue la grammatica statunitense (se ci fai caso la bandiera usata per indicare la lingua inglese all'interno del sito è quella degli USA), quindi considera corretto color invece di colour.


Claudia810753

Non mi prende la pronuncia


francescodileo

io l'ho fatto giusto: il colore rosso


L_Di

Ma in inglese non si dovrebbe dire "the red color"?


silvergi

Ma ho scritto la risposta giusta!


inforedit

Ho scritto giusto e mi da errore

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.