Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The color red"

Traduzione:Il colore rosso

4 anni fa

11 commenti


giovanna.z7

Ma prima non si mette aggettivo? The red color

2 anni fa

Asdfghjkl456

Suppongo che in questo caso "red" sia sostantivo. La frase non si riferisce ad un oggetto che ha come caratteristica quella di essere di colore rosso (es. mela rossa, penna rossa, ecc.), ma parla del rosso come colore. Se guardi la frase "He wears red shoes" (Lui indossa scarpe rosse), vedi che il termine "red" ha funzione di aggettivo, perché descrive una caratteristica dell'oggetto in questione, cioè le scarpe ed in questo caso viene messo prima del nome. La discussione su "He wears red shoes" la trovi qui: https://www.duolingo.com/comment/392500

1 anno fa

Devid338658

No

5 mesi fa

annaritadui

color o colour???

4 anni fa

Asdfghjkl456

Il termine inglese è colour, mentre color è usato negli Stati Uniti. Duolingo segue la grammatica statunitense (se ci fai caso la bandiera usata per indicare la lingua inglese all'interno del sito è quella degli USA), quindi considera corretto color invece di colour.

1 anno fa

L_Di

Ma in inglese non si dovrebbe dire "the red color"?

1 anno fa

silvergi
silvergi

Ma ho scritto la risposta giusta!

11 mesi fa

inforedit

Ho scritto giusto e mi da errore

9 mesi fa

francescodileo

io l'ho fatto giusto: il colore rosso

2 anni fa

Andr3x08

Il senso

6 mesi fa

fulviomitri

a me manca l'audio

4 mesi fa