"The color red"

Traduzione:Il colore rosso

5 anni fa

19 commenti


giovanna.z7

Ma prima non si mette aggettivo? The red color

3 anni fa

Asdfghjkl456

Suppongo che in questo caso "red" sia sostantivo. La frase non si riferisce ad un oggetto che ha come caratteristica quella di essere di colore rosso (es. mela rossa, penna rossa, ecc.), ma parla del rosso come colore. Se guardi la frase "He wears red shoes" (Lui indossa scarpe rosse), vedi che il termine "red" ha funzione di aggettivo, perché descrive una caratteristica dell'oggetto in questione, cioè le scarpe ed in questo caso viene messo prima del nome. La discussione su "He wears red shoes" la trovi qui: https://www.duolingo.com/comment/392500

1 anno fa

Devid338658

No

10 mesi fa

valentinator2006

no certo che no, lo sai il perchè ? perchè l'italiano è diverso dall inglese e così si dice the color red

2 anni fa

Asdfghjkl456

Quindi visto che l'italiano è diverso dall'inglese, la traduzione sarebbe "il rosso colore"? Forse prima di studiare inglese dovresti ripassare l'italiano.

1 anno fa

annaritadui

color o colour???

5 anni fa

Asdfghjkl456

Il termine inglese è colour, mentre color è usato negli Stati Uniti. Duolingo segue la grammatica statunitense (se ci fai caso la bandiera usata per indicare la lingua inglese all'interno del sito è quella degli USA), quindi considera corretto color invece di colour.

1 anno fa

valentinator2006

ti posso rispondere io si dice color perchè colour cioè si può dire sì però è più giusto dire color colour si usa per \she he \it is

2 anni fa

princysofia

Si dice color

3 anni fa

francescodileo

si amore mio comunque il nome che c'è scritto non è il mio prima io sono una femmina e secondo mi chiamo sara mouaouia capito e io ti amo ti ho conoscito in un parchetto e mi hai detto il tuo nomr e il cognome e quello scritto qui e proprio quello

2 anni fa

francescodileo

io l'ho fatto giusto: il colore rosso

2 anni fa

L_Di

Ma in inglese non si dovrebbe dire "the red color"?

2 anni fa

silvergi

Ma ho scritto la risposta giusta!

1 anno fa

inforedit

Ho scritto giusto e mi da errore

1 anno fa

Andr3x08

Il senso

11 mesi fa

fulviomitri

a me manca l'audio

9 mesi fa

MeryemEM

prima mi da read come giusta e adesso mi da red???? perchè?

5 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.