Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He died."

Traduzione:Lui è morto.

4 anni fa

8 commenti


camiPeace

Perchè non va bene Lui è morto a He died?

4 anni fa

alealevite79

Nelle traduzioni, quando ti trovi un verbo al passato, ti suggerisco di tradurlo con il nostro passato remoto. Infatti il nostro passato prossimo corrisponde al loro present perfect. Per i tempi ti suggerisco la app English tenses e il sito http://it.bab.la/coniugazione/#

4 anni fa

grella47

Mi spiegi quando il passato prossimo si traduce con verbo-ed e quando have-verbo participio passato.? Ci sara' una differenza

4 anni fa

DenisPanco

a me la da corretta

5 mesi fa

GiuseppeMarcon

Lui morì me lo da sbagliato???

1 anno fa

GiulianaSp1

Morto ha lo stesso significato di deceduto!

4 anni fa

GiulianaSp1

E' morto e' lo stesso che deceduto!!

4 anni fa

momi4ever

Ho tradotto "he died" in "é perito" e l'ha segnalato errore. Ma perire non é sinonimo di morire? era anche nelle parole disponibili da utilizzare....

4 anni fa