Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We have to cover the windows."

Traduzione:Dobbiamo coprire le finestre.

4 anni fa

11 commenti


Shemaine

Non capisco perche' non mi ha accettato "abbiamo coperto le finestre".

3 anni fa

MeryemEM
MeryemEM

We have = Abbiamo..... We have TO = Dobbiamo.

3 anni fa

albarossoblu

Grazie

6 mesi fa

RobertoPuz1

Abbiamo coperto è passato e si dice we covered...

3 anni fa

SimonePomi

Verbo diverso..

3 anni fa

stefania.b14

tornado in arrivo ...dobbiamo coprire le finestre.... vogliamo che da fuori non si veda cosa facciamo all'interno...dobbiamo coprire le finestre... ciao

4 anni fa

raticate77

Credo che sia coprire perché l esercizio è sull infinito.

3 anni fa

ANTONIOROB313827

e ricoprire non è infinito?

3 anni fa

tresa89

Se vuole il verbo dobbiamo perché non usa must?!

3 anni fa

fabio364991

Si sarebbe potuto ma va bene anche have to. Sono modi diversi per dire la stessa cosa

2 anni fa

ErikaScola1

Perche si usa have e non must ?

9 mesi fa