1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "De nouveaux vêtements"

"De nouveaux vêtements"

Traduzione:Nuovi vestiti

March 3, 2016

8 commenti


GergelyMat3

Mia risposta "nuovi vestiti" dovrebbe essere accettata

May 10, 2019

CoolFranz

Non dovrebbe essere "des"?

March 3, 2016

WilfriedDeluche

Quando l'aggettivo è davanti al nome, si usa "de" invece "des". Esempio : "Tu as de beaux yeux" e no "Tu as des beaux yeux" -> Hai belli occhi

March 28, 2016

Sophses

Ma è totalmente sbagliato usare "des", o è passabile?

June 28, 2016

checknorisk

Sì può sentire a volte ma è scorretto !

La regola, quando usare de o des, con un esercizio : http://www.francaisfacile.com/exercices/exercice-francais-2/exercice-francais-11349.php

August 5, 2016

Cassandra4454

Vestiti e abiti est la meme chose!!!!!@

September 12, 2016

Annamaria803849

abiti e vestiti in italiano hanno lo stesso significato perché lo segnala come errore?

October 4, 2017

Annamaria803849

abiti e vestiti in italiano hanno lo stesso significato, segnalarlo come errore è iun errore!

October 4, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.