Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei ha preso quella medicina."

Traduzione:She took that medicine.

4 anni fa

7 commenti


fbarone2009

"Medicine" va inteso come farmaco, quindi "drug"

4 anni fa

Backie85
Backie85

Perchè DRUG non va bene?

3 anni fa

CarloFranc6

T traducono medecine con drugs...e poi lo danno sbagliato

3 anni fa

cri1966

Io ho scritto drug e me lo ha corretto con pill ??

3 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Anche a me è andato così. La traduzione è medicine opp drug, no pill che è pillola in italiano. A pill can be considered a medicin/drug (generally I mean) but a medicin/drug is not precisely a pill. That's my logical opinion. Bye!

3 anni fa

lallagolfarelli

Drug va bene. Non si capisce.

3 anni fa

matty415293

Perche usare il present perfect è sbagliato?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!??!?

2 anni fa