Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sì, ma è recente."

Traduzione:Yes, but it is recent.

4 anni fa

8 commenti


AlfredoSor1

Perché it's e non is?

4 anni fa

.Flux.

Ho sbagliato anche io. Comunque è perché in inglese i soggetti vanno ovunque ;) noi spesso li lasciamo sottointesi [(Io) Vado al cinema - I go to the cinema] mentre loro non lo fanno, e questo a volte ci crea un po' di confusione.

4 anni fa

heckiy
heckiy

Noi abbiamo le declinazioni che indicano il soggetto. In inglese no. Quindi vado al cinema è io vado al ... ma in inglese se non metti il doggetto fi chi va al cinema dici per esempio go to the c... anziche i go to the c... diventa un imperativo.

10 mesi fa

alexaela98

perche e una cosa e si usa it is o it's comunque it non si traduce quasi mai non puoi dire is a dog ma it is a dog capito vale anche per i animali

4 anni fa

jennina24
jennina24

perché in inglese, a differenza dell'italiano, il soggetto è sempre obbligatorio, ovvero: I, you, he/she/it, we, you, they vanno sempre scritti. Mentre in italiano: io, tu, egli (lui/lei), noi, voi, essi (loro) al 90% non si mettono e non sono obbligatori. :)

4 anni fa

culture.club

sapete come si cambia icon qui su duolinguo?

4 anni fa

jennina24
jennina24

che scatole...quando parlo al microfono io dico le cose perfette e scandendo bene le parole ma lui capisce ciò che vuole :(

4 anni fa

GigiKosta

Lui chi?

4 anni fa