Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io sto bene."

Traduzione:I am fine.

0
4 anni fa

21 commenti


AleandroMa1

I am fine no?

19
Rispondi3 anni fa

leila259863

E si! Anche io lo pensavo

0
Rispondi2 anni fa

paulmacd
paulmacd

Si, è giusto

0
Rispondi5 mesi fa

dome513405

È corretto dire i m fine

6
Rispondi2 anni fa

FrancescoDT

I am fine dovrebbe essere corretto! Perché ti dà errore?

5
Rispondi1 anno fa

gianlucapr6

ma perche mi da errore la forma contratta

4
Rispondi3 anni fa

ElManozz

Io faccio la 3 media e facile

3
Rispondi3 anni fa

leila259863

Io ho 9 anni ed è facilino

1
Rispondi2 anni fa

chiara840845

Ho tradotto am fine

1
Rispondi1 anno fa

paulmacd
paulmacd

No, è necessario mettere il soggetto "I".

1
Rispondi5 mesi fa

AnnaChiara820341

I'm fine e I'm well in questo caso vogliono dire quasi la stessa cosa e solo loro possono appunto essere usate in questo caso perché "I'm feel good" riguarda lo stato fisico, e quindi si usa per dire ad esempio quando si è ammalati "I'm feel sick", di conseguenza I'm fine e I'm well si usano per definire come si sta emotivamente

1
Rispondi9 mesi fa

valerinoino

i'm fine...l'ha data corretta

0
Rispondi3 anni fa

FrancescoD83906

I'm ok

0
Rispondi1 anno fa

Federico651680

Io ho provato con i am feel e me la da sbagliata

0
Rispondi1 anno fa

cristinabonvi

"I am feel" non si dice, "I am feeling well" = mi sto sentendo bene, oppure "I feel well" = "Mi sento bene" o "I am well" = "Sto bene".
Ma no "I AM feel".
:) bye

1
Rispondi1 anno fa

Angelo395978

Ame mi da well no fane.

0
Rispondi1 anno fa

fedebeat

i'm good è altrettanto giusta

0
Rispondi1 anno fa

paulmacd
paulmacd

Questo è gergo australiano. (Io sono britannico).

0
Rispondi5 mesi fa

Stefano165646

"I am good" sarebbe meglio

0
Rispondi6 mesi fa

BrunoPoliz3

Infatti, ho scritto: I'm well, e non mi da errore

0
Rispondi6 mesi fa