"Io sto bene."

Traduzione:I am fine.

5 anni fa

60 commenti


AleandroMa1

I am fine no?

3 anni fa

leila259863

E si! Anche io lo pensavo

2 anni fa

paulmacd
paulmacd

Si, è giusto

10 mesi fa

FrancescoDT

I am fine dovrebbe essere corretto! Perché ti dà errore?

2 anni fa

dome513405

È corretto dire i m fine

3 anni fa

ElManozz

Io faccio la 3 media e facile

3 anni fa

leila259863

Io ho 9 anni ed è facilino

2 anni fa

gianlucapr6

ma perche mi da errore la forma contratta

4 anni fa

AnnaChyrvonaya

non è un errore,ti dice solo "un'altra soluzione corrretta:i am fine" Non ti ha affatto detto che è sbagliato

2 anni fa

AnnaChiara820341

I'm fine e I'm well in questo caso vogliono dire quasi la stessa cosa e solo loro possono appunto essere usate in questo caso perché "I'm feel good" riguarda lo stato fisico, e quindi si usa per dire ad esempio quando si è ammalati "I'm feel sick", di conseguenza I'm fine e I'm well si usano per definire come si sta emotivamente

1 anno fa

chiara840845

Ho tradotto am fine

2 anni fa

paulmacd
paulmacd

No, è necessario mettere il soggetto "I".

10 mesi fa

valerinoino

i'm fine...l'ha data corretta

3 anni fa

FrancescoD83906

I'm ok

2 anni fa

Federico651680

Io ho provato con i am feel e me la da sbagliata

2 anni fa

cristinabonvi

"I am feel" non si dice, "I am feeling well" = mi sto sentendo bene, oppure "I feel well" = "Mi sento bene" o "I am well" = "Sto bene".
Ma no "I AM feel".
:) bye

2 anni fa

Angelo395978

Ame mi da well no fane.

1 anno fa

fedebeat

i'm good è altrettanto giusta

1 anno fa

paulmacd
paulmacd

Questo è gergo australiano. (Io sono britannico).

10 mesi fa

Stefano165646

"I am good" sarebbe meglio

11 mesi fa

BrunoPoliz3

Infatti, ho scritto: I'm well, e non mi da errore

11 mesi fa

robynhub

"I feel fine" non va bene vero?

5 anni fa

cavana

Hi robynhub ... Alla domanda "Come stai?" si dovrebbe rispondere: (a) ...I feel well /o/ I don't fell well > se pensi che qualcuno chieda del tuo benessere fisico. - (b) ... “I feel good,” /o/ “I don’t feel good.” se qualcuno chiede del tuo stato emotivo. Ma per ovviare a questo problema, potresti rispondere: “I feel fine,” “I feel great,” o “I feel sick.” > "Mi sento bene" - "Mi sento benissimo", o "Mi sento male" Bye!

5 anni fa

Sertaba

Molto bene!

3 anni fa

jordan601864

I feel good, volevi dire?

3 anni fa

oldboyaxel

i'm ok nemmeno va bene!!!

4 anni fa

federica250903

I am fine perche' non vabbene

3 anni fa

PINACAN

va bene e non vabbene questo è italiano...

3 anni fa

sandroangi

Prova.... I am well

3 anni fa

RomualdoNi1

A me l'ha data buona

3 anni fa

KatiaP.

Esatto perché non va bene I am fine thanks

3 anni fa

IndianaBond

Fine

3 anni fa

giorgia741721

Hello

3 anni fa

CorinneFlo

I am will

3 anni fa

FRANCY68434

I'M FINE MI HA DETTO ESSERE GIUSTO.

3 anni fa

Alice432733

I am well non la conoscevo ......però ti poteva fare un esercizio su "well"!

3 anni fa

leila259863

Anche io non la conoscevo! Ma....

2 anni fa

chiaradelle

mi da sbagliata la frase corretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 anni fa

Michela898785

ma se è giusto perchè mi dà errore

2 anni fa

lallaura

well sta per beh, fine sta per bene!!!

2 anni fa

GjergjFejz

Dovrebbe essere "i am fine" i am well- sto meglie

2 anni fa

PhoebeDane

Ma perché non mi carica alla fine de la lezione

2 anni fa

luisaclelia

perche mi da errore se la frase la indica nelle 2 giuste

2 anni fa

almamitra09

io sto bene

2 anni fa

Amina405052

I am fine è giusto xkè le altre 2 parole sono sorry e welcome . No capisco xke non me l'accetta

2 anni fa

Davide5228

"I am sorry" ovvero mi spiace... Dice che non è corretto...

2 anni fa

mario677742

Ciao

1 anno fa

Claudio270939

hi people

6 mesi fa

74Danny

I feel good non va!!!

4 anni fa

ElenkaRoma

Comunque c'è differenza tra "sto bene" e "mi sento bene"!

4 anni fa

luca.lovullo

I am fine thanks ... perché non va bene?

4 anni fa

Massimilia594054

Io ho scritto "I am fine" e me l'ha data giusta

3 anni fa

michele.be12

Perchè cosi come lei ha scritto significherebbe "io sto bene GRAZIE" :)

4 anni fa

RacheleTom

Che differenza ce tra well e fine

4 anni fa

crisdigio1

bene non è fine

3 anni fa

castellano9uyihf

non rompeteee

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.