"I do not have a cat."

Traduzione:Non ho un gatto.

4 anni fa

17 commenti


Sio34

Che differenza c'è tra questa frase e "I have not a cat?"

4 anni fa

Markigio

Perché si aggiunge do

4 anni fa

GiulioM93

Quello che dice viaggiatore è in parte corretto :). Per intenderci bisognerebbe precisare che per gli americani (duolingo si basa sull americano e non sull inglese britannico) il verbo have perde spesso il suo essere un "ausialiare"...quindi anche se la logica suppone che "i have not, he has not" e cosi via siano forme corrette, in realtà bisogna usare do :)

4 anni fa

JoeStrummer95

ma non va bene haven't

4 anni fa

paulmacd
paulmacd

Si, va bene "I haven't a cat".

7 mesi fa

Mariangela10744

Don't/doesn't

2 anni fa

LauraCaval15

Manca nelle risposte "a " cioè "un "come posso rispondere" un "gatto

3 anni fa

MartinaSil90862

Per gli inglesi questo è un errore gravissimo.

1 anno fa

Marcello131877

una curiosità.... come si fa a capire la differenza se dico: un gatto oppure una gatta? in italiano è semplicissimo.

1 anno fa

paulmacd
paulmacd

Non si sa, a meno che si dica "I have a male cat " oppure " I have a female cat". Nota: A male cat = a tomcat.

7 mesi fa

consigliad2

Non andrebbe don't?

11 mesi fa

mrcv112014

Dovrebbero essere domande

3 anni fa

c1p8OLJS

Si puo' scrivere i don't have a gat?

3 anni fa

paulmacd
paulmacd

" I don't have a cat" si, è giusto.

7 mesi fa

Gianluca.bz

è un esercizio sulle domande non sulle risposte. SULLE DOMANDE

1 mese fa

Giancarlo1975

Ma se sto studiando o ripassando le domande cosa c'entrano le forme negative?

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.