Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They take the sandwiches."

Traduzione:Loro prendono i panini.

4 anni fa

22 commenti


babbi81

Perché loro prendono dei panini è sbagliato?

4 anni fa

spineo
spineo

Forse perché dei è generico, mentre the è un articolo determinativo (il la i le)

3 anni fa

Alessandro746117

I panini

3 anni fa

toniadesar

Lo devi dire in inglese!

3 anni fa

kinthya

take significa anche portare, infatti si dice take away ,quando porti via il cibo

4 anni fa

Daniele_Par

Take= prendere Away = andare via Quindi take away = prendi e vai via letteralmente

4 anni fa

GianlucaSa339300

Portare = to bring

4 anni fa

Hil.STAR

No, take é piu corretto usarlo come prendere!

4 anni fa

lovecalabria

Portano perche' sbagliata?

3 anni fa

AlbaDurinzi

È possibile scandire bene in inglese the ....a ...xchè non sento la differenza di pronuncia ....grazie

4 anni fa

iorfinnavi

Non e' errore!!

3 anni fa

tgt2

Non ho fatto errori ma me lo da sbagliato

3 anni fa

francesco440776

perché non considerare corretto "i panini li prendono loro"?

1 anno fa

MariaGarel1

Perché loro prendono panini è sbagliato?

1 anno fa

tatiana2717

Perché loro prendono dei panini è sbagliato?

1 anno fa

shine24203

A me sembra corretta

1 anno fa

pasqualisa

A me esce giusta

11 mesi fa

Gioele924323

Perchè take si traduce peincipalmente con prendere che io sappia. Forse è per questo che portare viene consoderato sbagliato.

5 mesi fa

Viviankait

Qualcuno potrebbe spiegarmi la parola make cosa significa ??? Perchè metto prepara e mi dice che è prendere, metto prendere e mi dice che è prepara. Come faccio a capire ???

5 mesi fa

Viviankait

Take* scusate ..

5 mesi fa

Santapaola22

Ancora?

4 anni fa

gerind7

cani!

4 anni fa