Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He did not even say one word."

Traduzione:Non disse neanche una parola.

4 anni fa

8 commenti


danieledonzi

La risposta "Non ha detto nemmeno una parola" è ugualmente corretta ma viene segnalata come errata.

4 anni fa

jhonnymendez

Si. Deve migliorare questa app!

4 anni fa

BrunoZoldan

Non ha detto neppure una parola è accettato

3 anni fa

ZiaEllie

I would like to confirm the comment of danieledonzi. The translation "Non ha detto neanche una parola" without the specification of the subject "lui" or, indeed, the not-signalled "lei" option, is correct in Italian, as the declination of the verb makes it obvious that the person who did not speak is a single third person.

4 anni fa

Nicolo77
Nicolo77

Non aveva detto nemmeno una parola. Come mai non va bene?

2 anni fa

murcat1
murcat1

That means: He had not said even one word.

3 settimane fa

Jakkysun

"Non ha mai detto una parola" mi da errore

2 anni fa

Alessandro593657

passato remoto ed imperfetto sono tradotti con "did"

9 mesi fa