"Io non posso raggiungerlo."

Traduzione:Je ne peux pas l'atteindre.

March 4, 2016

6 commenti

Ordina per post popolari

simonpierremaria

je ne peux pas le rejoindre, sarebbe pure giusto ....

May 3, 2016

FrancescoA871568

exactement

July 29, 2017

Andrea618331

segnaliamo, stesso errore

August 28, 2017

mariaanton166

Perché non si mette il pas?

March 4, 2016

Mattia511968

Ho sentito dire da madrelingua francesi su questo corso che con alcuni verbi, come pouvoir e oser, è possibile omettere il "pas", per quanto generalmente non consigliabile (dovrebbe essere una sorta di latinismo, ed è in ogni caso molto raro). Mi spiace di non saperle dire di più.

November 9, 2016

AndrewDrew0

je ne peux pas le rejoindre... correggere merci

May 19, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.