Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io non posso raggiungerlo."

Traduzione:Je ne peux pas l'atteindre.

2 anni fa

6 commenti


simonpierremaria

je ne peux pas le rejoindre, sarebbe pure giusto ....

2 anni fa

FrancescoA871568

exactement

1 anno fa

Andrea618331

segnaliamo, stesso errore

1 anno fa

mariaanton166

Perché non si mette il pas?

2 anni fa

Mattia511968
Mattia511968

Ho sentito dire da madrelingua francesi su questo corso che con alcuni verbi, come pouvoir e oser, è possibile omettere il "pas", per quanto generalmente non consigliabile (dovrebbe essere una sorta di latinismo, ed è in ogni caso molto raro). Mi spiace di non saperle dire di più.

1 anno fa

AndrewDrew0

je ne peux pas le rejoindre... correggere merci

2 anni fa