Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I will go to the top on my own."

Traduzione:Andrò in cima da solo.

4 anni fa

12 commenti


Juanpedro71

si può dire anche 'arriverò in cima da solo'

4 anni fa

RossellaDe9

Raggiungeró la vetta da solo dovrebbe darla corretta. Cosa ne pensate?

4 anni fa

Reginasuduolingo

Io sto continuando a tradurre letteralmente... c'è meno rischio di errore... la tua è perfetta ma Duolingo non lo sa... :)

4 anni fa

brunorom

Hai ragione, alle volte tocca scrivere puttanate per fargli piacere ...

4 anni fa

gabbia
gabbia

Si

4 anni fa

filippo-b

È corretta segnala l'errore.

4 anni fa

framalindi
framalindi

Non accetta arriverò

4 anni fa

filippo-b

Arriverò sarebbe i will arrive, ma la traduzione è con il verbo go, che significa andare.

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Sulla cima?

4 anni fa

inconveniente

Usare " myself " è sbagliato??

4 anni fa

ValeBritish

Si dice "by myself"... :)

4 anni fa

James558021

Appunto... perché non va bene ...by myself?

4 giorni fa