"Vos enfants ?"

Traduzione:I vostri bambini?

2 anni fa

9 commenti


fresh89

Perché "vos" è "suoi"? Come sarebbe stato "vostri"?

2 anni fa

beatrella

Credo che é formale quindi usa la forma "lei"

2 anni fa

Angela991650

In Francese si usa "voi" al posto di "lei" quando è formale

5 mesi fa

ajmarchi79

Mi ha dato errore mettendo "bimbi" anziché bambini.

2 anni fa

ChiaraMinglu

Anche a me!

1 anno fa

larisa228941

Anche a me!!!

1 anno fa

Cream_Screma

"Votre"=vostro/a per nomi femminili e maschili e "Vos"=Vostri/e per nomi maschili e femminili.

2 anni fa

Alefedenico

adesso esagerate eh

10 mesi fa

eva460809

Bimbi è sinonimo di bambini, non dovrebbe essere considerato errore.

4 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.