Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il avait traduit des mots."

Traduzione:Aveva tradotto delle parole.

2 anni fa

3 commenti


ciprovo2016

Traduzione di DL: aveva tradotto parole, è sbagliato. Semmai avrebbe dovuto dire: lui aveva tradotto DELLE parole, oppure: ... LE parole!!!

1 anno fa

Davide683928

In questo caso è necessario un articolo o una preposizione davanti a parole. Aveva tradotto delle parole o le parole. Lui aveva tradotto parole non esiste in italiano.

1 anno fa

adele319768

In italiano egli è pronome di terza persona e quindi si può dire

2 anni fa