"Leursavissontdifférents."

Traduzione:Le loro opinioni sono differenti.

2 anni fa

8 commenti


Annalisa303744

Pareri!!!!

1 anno fa

nadia544864

perché no 'pareri'?

1 anno fa

Cassandra4454

Pareri =opinioni e poi diversi = differenti . Duolinguo non conosci l'italiano

1 mese fa

MaraBrunelli56

Se mi date giudizi come uno dei significati del termine avis allora non potete darmi errore se uso questo termine

2 anni fa

PietroSavoldi
PietroSavoldi

Io ho osato tradurre 'pareri', ma non lo accetta. L'ho comunque segnalato: evidentemente c'è una rigidità e una limitatezza eccessiva nel vocabolario italiano del programma, forse perché la 'schiusa' di DL-francese non è ancora conclusa e completa...

2 anni fa

Maria557296
Maria557296

Sono anch'io dello stesso PARERE e segnalo

3 mesi fa

SilviaCant12
SilviaCant12

ho capito ma se ti mettono nel "vocabolario" come possibile traduzione una parola non possono poi darti errore se la usi n'est pas? o non la mettono, o tu devi dare per scontato che uno degli aiuti lo danno sbagliato apposta per ingannare :)

1 anno fa

Piergiorgi942021

E opinion allora cosa significa?

1 settimana fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.