"Le tartarughe nuotano."

Traduzione:Turtles swim.

4 anni fa

8 commenti


TATIANA811245

PERCHE' NON VA INDICATO L'ARTICOLO?

1 anno fa

eugenio.po2

Io ho messo turtles swim; they non può tradurre tartarughe

4 anni fa

gianange

Turtles swim

3 anni fa

Luigi-Bovina1960

Ho scritto tortoises ed è stato accettato

3 anni fa

Tania820886

E perchè non swims ma swim?

11 mesi fa

Giorgio827825

Infatti!?

9 mesi fa

Andrew435907

Perché non é terza persona singolare ma plurale.

8 mesi fa

GiuliaBosc7

Io ho messo turtles swim e me la da sbagliata..mi spiegate il perche per favore?

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.