1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Elles sont riches et calmes."

"Elles sont riches et calmes."

Traduzione:Sono ricche e calme.

March 6, 2016

15 commenti


Okuchi

Mi da come errore "ricchi" e "calmi" ma lo mette al femminile. Perché?


bunnyreader

Sí, ma è perche "elles", è fem. "Ils" è masc.


VanishQuee

Perché è al femminile plurale


Alessandra838307

E poia me dice che è errata


sharon303206

Dipende come l'hai scritta


Franco836231

HO SCRITTO "LORO SONO RICCHE E CALME" E ME LO DA COME SBAGLIATO, MA è LA TRADUZIONE LETTERALE


sharon303206

La risposta esatta era "SONO RICCHE E CALME"


lorybilly

Non ha senso la frase


Stefano845017

Scusate, ma che cavolo di frase è? "Sono ricche e calme." Potevano scrivere che so io " Sono ricche e viziate". Un po' piu impegno da parte di Duolingo nel dare frasi più sensate.


VanishQuee

Questa è un'app per imparare...nn per inventare frasi

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.