Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Elles sont riches et calmes."

Traduzione:Sono ricche e calme.

2 anni fa

8 commenti


Okuchi
Okuchi

Mi da come errore "ricchi" e "calmi" ma lo mette al femminile. Perché?

2 anni fa

bunnyreader

Sí, ma è perche "elles", è fem. "Ils" è masc.

2 anni fa

lorybilly

Non ha senso la frase

1 anno fa

Alessandra838307

No ha senso

1 anno fa

Alessandra838307

E poia me dice che è errata

1 anno fa

Franco836231

HO SCRITTO "LORO SONO RICCHE E CALME" E ME LO DA COME SBAGLIATO, MA è LA TRADUZIONE LETTERALE

1 anno fa

Luisa38154

Basta è tutto uguale

6 mesi fa

domenico612817

????

5 mesi fa