"Elles sont riches et calmes."

Traduzione:Sono ricche e calme.

March 6, 2016

11 commenti
Questa discussione è chiusa.


Okuchi

Mi da come errore "ricchi" e "calmi" ma lo mette al femminile. Perché?


bunnyreader

Sí, ma è perche "elles", è fem. "Ils" è masc.


VanishQuee

Perché è al femminile plurale


labruh_conLOL

Nn so ance a me ha fatto cosí... Vedi tu!


Hector311062

I agree that the answer should be sono ricchi e calmi


Franco836231

HO SCRITTO "LORO SONO RICCHE E CALME" E ME LO DA COME SBAGLIATO, MA è LA TRADUZIONE LETTERALE


Alessandra838307

E poia me dice che è errata


sharon303206

Dipende come l'hai scritta


lorybilly

Non ha senso la frase

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.