"Elles sont riches et calmes."

Traduzione:Sono ricche e calme.

2 anni fa

9 commenti


Okuchi
Okuchi

Mi da come errore "ricchi" e "calmi" ma lo mette al femminile. Perché?

2 anni fa

bunnyreader

Sí, ma è perche "elles", è fem. "Ils" è masc.

2 anni fa

lorybilly

Non ha senso la frase

1 anno fa

Alessandra838307

E poia me dice che è errata

1 anno fa

sharon303206

Dipende come l'hai scritta

1 mese fa

Alessandra838307

No ha senso

1 anno fa

Franco836231

HO SCRITTO "LORO SONO RICCHE E CALME" E ME LO DA COME SBAGLIATO, MA è LA TRADUZIONE LETTERALE

1 anno fa

sharon303206

La risposta esatta era "SONO RICCHE E CALME"

1 mese fa

domenico612817

????

7 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.