"La fille a à peu près vingt robes."

Traduzione:La ragazza ha circa venti vestiti.

3/6/2016, 2:35:09 PM

5 commenti


Alessandra134171

Io ho messo all'incirca e me lo da errato.

4/16/2017, 10:14:11 PM

rnicolicchia

circa o quasi è la stessa cosa

6/28/2016, 4:38:02 PM

chiappera

Perché non è accettato "all'incirca" ? In italiano si usa

12/16/2017, 10:48:03 AM

rnicolicchia

perchè non mi chiarite la differenza tra quasi e circa

9/25/2016, 1:00:29 PM

ilva630845

Circa e all'incirca in italiano sono sinonimi.

8/17/2018, 11:48:00 AM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.