"Sans eau, le lion ne pourrait pas vivre."

Traduzione:Senz'acqua il leone non potrebbe vivere.

March 6, 2016

26 commenti
Questa discussione è chiusa.


Lili715830

Senza acqua è corretto in italiano non è necessario usare l'apostrofo


Sonia859301

Pienamente d'accordo


nena5000

Mais Duo continue a considerer que "senza acqua" est une erreur?? (Juillet 24, 2018).


mata_t_t

Oui, Mars 2, 2022


Annamaria746871

in italiano l'elisione non è obbligatoria


Marymary789

Anzi! È più corretto non elidere


saradella91

Scrivo senza acqua e me lo dai sbagliato...no


NidiaNastr

Concordo con tutti voi. Duolingo non sa l'italiano


santepedu

Concordo senza acqua è corretto!


MirkoSim

Ovviamente si...


lagola

Senza acqua è più che corretto. Ma i commenti vengono presi in considerazione?


bruno.bassi

Concordo.
Indifendibile... Quando sbagliamo noi, dobbiamo ripetere. Ma quando duolingo si ostina a non correggere i propri errori, cosa succede? ...


Gabriella178954

Senza acqua è italiano


menuccia12

Grammaticalmente e' corretto senza apostrofo


Angelo748183

Sono d'accordo con Lili 715830: l' apostrofo non è obbligatorio in italiano!


Scorpions4

Condivido quello che hai scritto lili715830


Irene199311

"Senza acqua" me lo dà errore!


PaolaChiri14

La costruzione della frase in italiano può essere diversa e mettere il complemento di privazione dopo il verbo non cambia il significato.


rosalba107631

se la correzione copre la traduzione. come si fa a capire dove si e sbagliato


rosalba107631

non riesco a vedere lo sbaglio perche la correzione copre il mio scritto

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.