1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Il bambino spiega perché."

"Il bambino spiega perché."

Traduzione:L'enfant explique pourquoi.

March 6, 2016

8 commenti


matteo686

Non dovrebbe essere enfant?


piero339470

Sono d'accordo, dovrebbe essere enfant


angelaanto

È difficile che un neonato spieghi qualcosa infatti


rnicolicchia

le garcon -si traduce il ragazzo


rnicolicchia

ribadisco - garcon è il ragazzo


rnicolicchia

un bambino può spiegare qualcosa


Enza364954

Enfant significa bambino


Whatsyourn328333

Le petit garçon è giusto...

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.