Lezione difettosa corso lingua francese dall'italiano
Buongiorno, volevo solo segnalare che l'attività "Pass.Pr.", nel corso di francese, presenta dei malfunzionamenti. Le singole lezioni ripetono sempre le stesse domande, mentre il tentativo di rafforzare l'attività complessiva, nonostante sia stata ripetuta più volte con nessun errore, non comporta nessun avanzamento. grazie
24 commenti
- 14
- 12
Anche a me fa la stessa cosa sulla stessa lezione, non si chiude il cerchio di avanzamento mai
- 24
- 23
- 15
- 751
ho riscontrato esattamente lo stesso problema. ho ripetuto tantissime volte la lezione e non comporta nessun avanzamento. provvedete prego!
- 22
- 3
io ho terminato tutte le lezioni ( le icone sono tutte oro) ad esclusione del passato prossimo che nonostante moltissimi tentativi non si sblocca. Qualcuno è riuscito a terminare questo ripasso?? Ma alla fine dei ripassi, si passa al livello superiore o si continua a studiare lo stesso piano??? Grazie
- 25
- 25
- 25
- 25
- 25
- 16
- 28
la section Pass. Pr ne marche pas, les questions se repètent continuellement
- 25
- 25
- 22
- 17
- 12
la lezione pass prossimo 1 continua ad essere difettosa e ciò risulta molto fastidioso perché non si riesce a terminare grazie
- 25
- 25
- 14
- 10
- 6
- 462
Anche a me accade. Ho pure segnalato errore a Duolingo, ma non credo che serva a molto
- 20
- 14
- 9
A me succede con "vestiti" nella lezione di francese . continuo a fare 20 su 20 contro l'orologio e mi chiede comunque di rafforzare.
- 25
- 25
- 22
- 17
- 12
Io ho rinunciato a provare. Sto seguendo anche altre lingue e persistono gli stessi problemi.Il difetto di questi corsi e' che sei lasciato a te stesso e sono improntati alla traduzione.Il dialogo non viene considerato ed il livello effettivo di conoscenza della lingua rimane insufficiente.
- 10
ho riscontrato lo stesso problema, faccio il ripasso con zero errori per una serie di volte ma l'unità risulta comunque a livello 3 su 4. Inoltre alcune unità di questa lezione contengono due o al massimo un esercizio.
- 25
- 25
- 20
- 14
- 504
Anch'io ho lo stesso problema con la lezione passato prossimo: è bloccata sul livello 3 e non si riesce mai a completarla.
- 25
- 25
- 20
- 14
- 504
Persiste il problema con l'unità passato prossimo. A questo punto penso che non riuscirò mai più a proseguire, anche se ho completato più volte le altre unità.
- 16
- 12
- 11
- 8
Mi aggiungo anche io (sperando di far arrivare il problema a chi di dovere). Pure a me da il medesimo difetto. Ho provato a farlo da pc, da telefono, segnalarlo con una e-mail. Ma per ora non cambia nulla.
- 14
La lezione sul passato prossimo, non va avanti. Non so neanche come poter uscire dal punto tre ed andare avanti con il punto successivo