"Ces enfants sont les leurs."

Traduzione:Questi bambini sono i loro.

March 6, 2016

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


LawrenceSpencer

"Questi sono i loro bambini" perché non va bene?


jex88

Potrebbe essere esatto -questi bambini sono loro-


Raffaele283908

Bimbi o bambini in italiano sono la stessa cosa


Marina583639

altra domanda: perché non affiancano ai loro "esperti" francesi un bravo madrelingua italiano?


carla541048

non lascio nessun commento tanto non serve a niente.Dico solo studiate anche l'italiano

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.