1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Secondo lei, lei è bella."

"Secondo lei, lei è bella."

Traduzione:D'après elle, elle est jolie.

March 6, 2016

8 commenti


AntodeC

pourquoi" selon elle, elle est belle" ne marche pas?


nena5000

Duo continue a ne pas accepter "selon elle, elle est belle"?? (Juin 15, 2018).


giorgio886333

d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!! altrove secondo lei è tradotto a son avis


angelutza

Ho scritto: "à son avis, elle est belle". xché non va bene "belle"?


Roberta632621

Perché non accetta Belle? perché non accetta Selon? Perché non accetta à son avis?


francesca826816

Perché non va bene belle? Jolie non vuol dire graziosa, carina?


Cassandra4454

Mah misteri dulinguo


MQLgiIod

perché non selon?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.