"Secondo lei, lei è bella."

Traduzione:D'après elle, elle est jolie.

March 6, 2016

17 commenti
Questa discussione è chiusa.


AntodeC

pourquoi" selon elle, elle est belle" ne marche pas?


nena5000

Duo continue a ne pas accepter "selon elle, elle est belle"?? (Juin 15, 2018).


Angelica499475

"Selon elle , elle est belle " ......dov'è l'errore ???????????? Sto perdendo l'entusiasmo di una volta .......


giorgio886333

d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!! altrove secondo lei è tradotto a son avis


francesca826816

Perché non va bene belle? Jolie non vuol dire graziosa, carina?


Patricia699039

Je suis d'accord avec vous, bella devrait être belle !


Roberta632621

Perché non accetta Belle? perché non accetta Selon? Perché non accetta à son avis?


angelutza

Ho scritto: "à son avis, elle est belle". xché non va bene "belle"?


MQLgiIod

perché non selon?


Cri173908

Condivido i commenti. In esercizi precedenti "secondo lei" è tradotto con "selon elle", quindi dovrebbe quanto meno accettare entrambe le traduzioni. Comunque i difetti di questo programma non sono una buona pubblicità per un eventuale acquisto della versione a pagamento.


Cassandra4454

Mah misteri dulinguo


rnicolicchia

Perche' selon elle e' errato date una spiegazione logica


criseu999

penso che in questa frase sia più appropriato - d'après elle - anche se selon suppongo non sia sbagliato, anche se lo da come tale. Le forme espressive cambiano come in italiano, è una nota d'apprendimento usare una parola piuttosto di un'altra ..


IvanaCiran

Perché non accetta "belle"??????


Strolghino

Selon moi elle belle, plus que jolie


Federica67498

Non accetta belle???? Non sa nemmeno il francese? Ma chi corregge?


Momi1531

Duolingo deve modificare molte traduzioni

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.