"Il faut se souvenir de ça."

Traduzione:Bisogna ricordarsi di ciò.

March 7, 2016

12 commenti


Strolghino

"Bisogna ricordarsi quello" sarà anche la risposta corretta, ma non è proprio un italiano stupendo!

March 7, 2016

simonpierremaria

Occorre ricordarsi di questo !!!!

May 3, 2016

MCristy61

bisogna e occorre significano la stessa cosa perché tradurre "occorre ricordarsi di ciò" viene considerato errore?

April 17, 2017

2200Lucia60

Anche "Bisogna ricordarsene".

April 13, 2017

FrancoPres3

Ma sarebbe 'il faut s'en souvenir' in francese

May 24, 2017

FrancoPres3

In italiano vale anche 'bisogna (occorre) ricordare questo' (non 'quello' che sarebbe 'cela')

May 13, 2017

Perducossu

La soluzione proposta è corretta, ma si può dire ugualmente "bisogna ricordarselo".

March 24, 2018

Alexandra2LV

Stop au "ça", car en FR correct, c'est "cela" ou "ceci" DL utilise beaucoup trop souvent le "ça" = FR populaire Una francese

May 26, 2018

Valentina928287

La mia risposta combacia alla risposta corretta a detta del gioco ma la considera errata!

April 20, 2017

FrancoPres3

Alcune risposte di Duo contengono spazi in più che causano problemi, vanno corretti

May 13, 2017

Roberto816096

Ragazzi vanno bene le entrambe varianti

December 21, 2017

mariliaant1

Perché "Occorre ricordarsi di ciò" é considerato errore???

May 7, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.