"Il faut se souvenir de ça."

Traduzione:Bisogna ricordarsi di ciò.

2 anni fa

11 commenti


Strolghino

"Bisogna ricordarsi quello" sarà anche la risposta corretta, ma non è proprio un italiano stupendo!

2 anni fa

simonpierremaria

Occorre ricordarsi di questo !!!!

2 anni fa

MCristy61
MCristy61

bisogna e occorre significano la stessa cosa perché tradurre "occorre ricordarsi di ciò" viene considerato errore?

1 anno fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Anche "Bisogna ricordarsene".

1 anno fa

FrancoPres3
FrancoPres3

Ma sarebbe 'il faut s'en souvenir' in francese

1 anno fa

FrancoPres3
FrancoPres3

In italiano vale anche 'bisogna (occorre) ricordare questo' (non 'quello' che sarebbe 'cela')

1 anno fa

Perducossu
Perducossu

La soluzione proposta è corretta, ma si può dire ugualmente "bisogna ricordarselo".

8 mesi fa

Valentina928287

La mia risposta combacia alla risposta corretta a detta del gioco ma la considera errata!

1 anno fa

FrancoPres3
FrancoPres3

Alcune risposte di Duo contengono spazi in più che causano problemi, vanno corretti

1 anno fa

Roberto816096

Ragazzi vanno bene le entrambe varianti

11 mesi fa

Alexandra2LV

Stop au "ça", car en FR correct, c'est "cela" ou "ceci" DL utilise beaucoup trop souvent le "ça" = FR populaire Una francese

6 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.