Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Chaque femme a un homme."

Traduzione:Ciascuna donna ha un marito.

2 anni fa

9 commenti


MassimoBertz
MassimoBertz

"Ogni moglie ha un marito" dovrebbe essere corretta :(

2 anni fa

Anna210707

Tradurre con "ciascuna" anziché "ogni" dà errore, ma sono sinonimi in italiano.

2 anni fa

robertoBar517499

Condivido e chiedo l'accettazione della ns. Risposta

2 anni fa

19neill32

Avete ragione,mi associo

2 anni fa

PaoloLauriola

condivido: sono sinonimi

2 anni fa

WilmaMaggioni

frase assurda in italiano, si potrebbe dire "ogni donna ha suo marito", opp. "ogni moglie ha un marito", opp. ogni donna ha un uomo

1 anno fa

lugulu
lugulu

Ah ah ah

1 anno fa

vadrouilleuse

sauf les femmes qui ont des femmes ! On ne va pas reprendre le débat !

6 mesi fa

SilviaCant12
SilviaCant12

se usate il termine homme per marito dovete accettare il termine femme per moglie perché messa così date per scontato che ogni donna sia sposata e non è così. la frase corretta in italiano dovrebbe essere ogni moglie ha un marito se volete la traduzione con marito se no deve essere corretto solo ogni donna ha un uomo che è prettamente letterale

4 mesi fa