Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"All the teachers have different techniques."

Traduzione:Tutti gli insegnanti hanno delle tecniche diverse.

4 anni fa

36 commenti


supercippino

perchè "tutte le insegnanti hanno tecniche diverse" non và bene?

4 anni fa

Marion_Giu
Marion_Giu

Bisogna tradurre anche leggendo il contesto. Per un insegnante è più appropriato "metodi" piuttosto che "tecniche", opzione suggerita anche da duo ma considerata sbagliata.

4 anni fa

ChiaraBaiocco

Esatto, metodi é piú corretto ma lo segna errore

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

In inglese, insegnanti usano ambedue "methods" e "techniques". Il primo è più generale, e il secondo più specifico.

2 anni fa

MassimoControllo

Ciao Marion,

ritengo siano due "concetti" e due "saperi" diversi.

http://www.edurete.org/pd/sele_art.asp?ida=846

Un saluto

4 anni fa

MrDear1

Gli insegnanti hanno metodi... .

3 anni fa

AndreaBusso

Il maschile è spesso di default, bisogna avere la pazienza di segnalare le corrette alternative usando l'apposita icona così miglioreremo Duo :)

4 anni fa

mrcgrs

Si parla di metodi di insegnamento non di tecniche

4 anni fa

sonounsign

Professori dovrebbe essere giusto!

4 anni fa

poetamessicano

anch'io ho detto professori e mi ha dato errore. Mi convince sempre più che gli "esperti" di Duolingo non conoscono a fondo la lingua italiana!

10 mesi fa

Giulio2009
Giulio2009

tutti gli insegnanti hanno METODI diversi e non TECNICHE per insegnare duolingo deve correggere, "lo dice un'esperto".

3 anni fa

PietroSavoldi
PietroSavoldi

Ahi, ahi... collega esperto: "un'esperto" con l'apostrofo non si può proprio scrivere...

2 anni fa

deninho777
deninho777

:DDD Ecco un lingotto per te, mi hai fatto tanto ridere.

2 anni fa

PietroSavoldi
PietroSavoldi

Grazie di cuore! Il tuo lingotto non lo spenderò mai: lo metto subito in cassaforte!

2 anni fa

deninho777
deninho777

Non c'è di che. Ho solo ridato, quello che mi è stato inaspettatamente regalato. ;)

2 anni fa

Denis796126

"Tutti i professori" mi sembrava piuttosto corretto...

2 anni fa

dibigi77

Docenti perchè errato?

3 anni fa

gabrielladb

tutti i maestri hanno tecniche differenti perchè non va?

4 anni fa

arguia

insegnanti....sostantivo plurale sia maschile che femminile.....l'insegnante....le insegnanti....gli insegnanti....molti sostantivi che finiscono in E fanno eccezione questo è uno di loro....

4 anni fa

MassimoControllo

Il sostantivo insegnante segue "pedissequamente" la regola: i nomi maschili e femminili che al singolare terminano in -e formano il plurale in i.

4 anni fa

Marivan53

In questo caso a mio parere era preferibile tradurre metodi, ma a duolingo non piace.

3 anni fa

gianfranco88

Maestro e professore non sono uguali?

2 anni fa

CapJo
CapJo

Maestro e Professore= entrambi INSEGNANO, con la differenza che il Professore Insegna anche all'Università, il Maestro NO. Piccola precisazione !!!

2 anni fa

pandina12

Perchè per qualche strana ragione prende solo i maschili!

4 anni fa

carlo962

Come frase non mi piace molto, non sarebbe meglio "ogni insegnante " o "gli insegnanti" ? so che non traduco "all" ma come frase suonerebbe meglio, sbaglio? Bye

3 anni fa

DavideDelMonte

metodi? perché non è corretto?

2 anni fa

AndreaCamp56524

Professori dovrebbe essere considerata una traduzione corretta per "teacher"... No?

2 anni fa

carlo962

Professore = professor- teacher = insegnante. See you soon

2 anni fa

scop78
scop78

ci risiamo, ogni volta che si mette la seconda delle traduzioni suggerite dal sistema poi da errore!!!!!! RISOLVERE!

2 anni fa

Giulio2009
Giulio2009

My God che orrore ho commesso!!!!!!!!!!!!!!!!! Pietro Savoldi.

2 anni fa

Marisol123.ro

Non capisco proprio perchè segna metodi come errore. Nel contesto oltretutto sarebbe stato più che corretto

2 anni fa

Giulio2009
Giulio2009

BRAVO. Pietro Savoldi

2 anni fa

MatteoSoff2

tutti i professori hanno delle tecniche diverse

2 anni fa

francescapezzi

differenti

1 anno fa

jocap54

tutti i maestri hanno metodi differenti direi di no "tutti gli insegnanti hanno metodi differenti" si lo ha dato come errore

9 mesi fa

Cobalto16

Traduco: ogni insegnante ha una tecnica diversa; mi vedo correto con: tutti gli insegnanti hanno le tecniche diverse. Ma dobbiamo essere corretti da incompetenti di questo genere? E' una traduzione orrenda!

3 mesi fa