1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Does your mother agree?"

"Does your mother agree?"

Traduzione:È d'accordo vostra madre?

January 1, 2014

40 commenti


giancarlok2

"tua madre approva" mi da sbagliato!


paolo.nitti

Credo che la costruzione è tua madre d'accordo sia del tutto equivalente a tua madre è d'accordo


Annalisa302140

Le due frasi sono identiche


morebetti

Perché mamma da errore?


SamueleBra

Tecnicamente ...tua madre accetta? Dovrebbe essere giusto...to agree puo essere tradotto come accettare...si prega di aggiornare... Thanks...good job guys


scop78

É vostra madre d'accordo, perché me lo da sbagliato!!!??


gabrysaci

Tua madre è d'accordo? o È d'accordo tua madre? In italiano vanno bene entrambe.


mariaimmor

Perché invertendo i termini mi da errore?


daria452284

Perché non va bene è vostra madre d'accordo?


ANGELOGAVI3

" E' vostra madre d'accordo " e' giusto


BrunoZoldan

Nel caso specifico direi di no. Concordare vuol dire trovare un accordo, qui accordare ha il senso di concedere, permettere, è una decisione univoca.


stefania.b14

concordo con la tua spiegazione.... esempio facile e lampante ... "io sono d'accordo con te che il gelato è buono"....

non concordiamo nulla...esprimiamo un parere comune ...

TO BE AGREE= ESSERE D'ACCORDO

TO MAKE AGREE= FARE UN ACCORDO

Ciao


letiziapie

ESSERE D'ACCORDO = TO AGREE o TO BE IN AGREEMENT (with someone)


ignazio13220

Tua madre concorda mi da sbagliato


Claudia657200

Potete spiegarmi perché "tua madre accetta?" è condiderato errore?


RHEE758687

Mi ha considerato errore " e' "


diegotd74

Mi corregge madre con mamma


iwonasyczf

Vostra madre è d'accordo sarebbe più corretto


Lilli626820

Credo sia corretto anche tua madre e' d'accordo invece viene considerato errato


Elena921380

È vostra madre d'accordo? E è d'accordo vostra madre mi sembrano sinonimi, se no corregetemi.


spider578811

Ma non e' la costruzione usata in italiano


spider578811

Ma perche does e non do? Does non si usa solo per la 3^ pers. ?


spider578811

Scusate ho ancora sonno.... vostra madre e' 3^ persona


ester245642

"tua madre è d'accordo" e " è d'accordo tua madre" sono zuppa e pan bagnato. quindi correggete!


Marco___81

Ma l' interrogativa col verbo esaere non si fà senza l' ausiliare ? Quindi: " is your mother agree ? "


GrazianaSa11

Infatti Marco___81 ho pensato come te. Non si capisce più nulla e nessuno che ci aiuta ! Sigh!


mirko17661

Pronuncia di ❤❤❤❤❤


Paolo52465

ma la frase "is your mother agree?" sarebbe sbagliata?


James558021

Perché considera errore se traduco...Is your mother agree?


MariellaSe11

Ho sbagliato qualcosa?


Gaetano639307

Madre e mamma sono uguali.


Alessandro199838

E' d'accordo tua/vostra madre/mamma? E' tua/vostra madre/mamma d'accordo?


sergio972991

"è d'accordo vostra madre" non viene accettato

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.