"Does your mother agree?"

Traduzione:È d'accordo vostra madre?

4 anni fa

24 commenti


giancarlok2

"tua madre approva" mi da sbagliato!

4 anni fa

paolo.nitti

Credo che la costruzione è tua madre d'accordo sia del tutto equivalente a tua madre è d'accordo

2 anni fa

lucio604776

Sono d'accordo

1 anno fa

AldoBallis1

Anche io

11 mesi fa

morebetti

Perché mamma da errore?

4 anni fa

BrunoZoldan

Mamma=mom

4 anni fa

SamueleBra

Tecnicamente ...tua madre accetta? Dovrebbe essere giusto...to agree puo essere tradotto come accettare...si prega di aggiornare... Thanks...good job guys

3 anni fa

scop78
scop78

É vostra madre d'accordo, perché me lo da sbagliato!!!??

2 anni fa

gabrysaci
gabrysaci

Tua madre è d'accordo? o È d'accordo tua madre? In italiano vanno bene entrambe.

1 anno fa

mariaimmor

Perché invertendo i termini mi da errore?

2 anni fa

daria452284

Perché non va bene è vostra madre d'accordo?

1 anno fa

ANGELOGAVI3

" E' vostra madre d'accordo " e' giusto

1 anno fa

DANIELE8400

concorda no?????

3 anni fa

BrunoZoldan

Nel caso specifico direi di no. Concordare vuol dire trovare un accordo, qui accordare ha il senso di concedere, permettere, è una decisione univoca.

3 anni fa

stefania.b14

concordo con la tua spiegazione.... esempio facile e lampante ... "io sono d'accordo con te che il gelato è buono"....

non concordiamo nulla...esprimiamo un parere comune ...

TO BE AGREE= ESSERE D'ACCORDO

TO MAKE AGREE= FARE UN ACCORDO

Ciao

3 anni fa

letiziapie

ESSERE D'ACCORDO = TO AGREE o TO BE IN AGREEMENT (with someone)

2 anni fa

ignazio13220

Tua madre concorda mi da sbagliato

2 anni fa

Claudia657200

Potete spiegarmi perché "tua madre accetta?" è condiderato errore?

1 anno fa

RHEE758687
RHEE758687

Mi ha considerato errore " e' "

11 mesi fa

CLAUDIOMZZ

W

10 mesi fa

diegotd74

Mi corregge madre con mamma

10 mesi fa

iwonasyczf

Vostra madre è d'accordo sarebbe più corretto

3 mesi fa

Lilli626820

Credo sia corretto anche tua madre e' d'accordo invece viene considerato errato

2 mesi fa

Elena921380

È vostra madre d'accordo? E è d'accordo vostra madre mi sembrano sinonimi, se no corregetemi.

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.