"Everymorningshehelpshermothertopreparebreakfast."

Traduzione:Ogni mattina lei aiuta sua madre a preparare la colazione.

5 anni fa

22 commenti


_dvd15_

the breackfast perchè è errore

3 anni fa

Soglio
Soglio

Ortagrafia corretta: breakfast. In Inglese, diciamo normalmente "breakfast," non "the breakfast." [US Inglese madrelingua]

2 anni fa

Paolamazzucchell

É senza c

1 anno fa

gennaro.ze

... per preparare perche' errore ??!!

4 anni fa

BrunoZoldan

Aiuta a fare che cosa? a preparare la colazione, a fare i mestieri di casa
aiuta per fare che cosa? per alleviarle la fatica, per fare prima

4 anni fa

Steve089

No

4 anni fa

docmax55

Ogni mattina aiuta la sua mamma a preparare la colazione.

Questa traduzione è più che corretta, non capisco perché la da errata.

4 anni fa

Annunziata103987

Ogni mattina aiuta la sua mamma ( la sua mamma, sua mamma, sua madre , hanno lo stesso significato have you understood)

4 anni fa

SimonePomi

Scusate ma "...nel preparare la colazione" non é italiano corretto..?

4 anni fa

Steve089

Non troppo

4 anni fa

Diuste

Io ho messo "ogni giorno ", è totalmente errato?

4 anni fa

BrunoZoldan

Solo per quello che riguarda il pomeriggio

3 anni fa

Marco425587

Aiutare la madre. Nella lingua corrente significa la sua madre ma mi da sbagliato

3 anni fa

ViNz1987

errore perché ho messo ogni mattina alla fine anziché all'inizio -.-

3 anni fa

MayLynn10

The breakfast me lo da sbagliato ma è giusto perché è la colazione

2 anni fa

MauraMarani

Non occorreva lei

2 anni fa

armindam

ho scritto la stessa cosa

1 anno fa

stefanogt2
stefanogt2

Ho tradotto con "ogni mattina lei aiuta sua madre per preparare la colazione" ma mi ha dato errore. Suppongo sia corretto

1 anno fa

cignazzi1

qual'è lerrore che commetto?

1 anno fa

Anita422254

dove è lo sbaglio?

1 anno fa

TimK77777
TimK77777

Perché "...la madre..." è sbagliato?

1 anno fa

iris751670

DL, give us the traduction with : "la sua madre" and after it do not accepts....

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.