1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Sans elle, je serais devenue…

"Sans elle, je serais devenue enseignante."

Traduzione:Senza di lei, sarei diventata insegnante.

March 9, 2016

11 commenti


Nicopone

Nella trascrizione dall'ascolto non riuscirei mai e poi mai a capire che non è maschile ma femminile, essendo la frase pronunciata alla stessa maniera


SheTuti

Invece no: devenue/enseignante e devenu/enseignant, la differenza, almeno per la pronuncia di enseignante, si sente eccome


aluciolo

Dico anch'io la stessa cosa!


marcocalab7

Veramente si dice "senza DI lei sarei divenuta insegnante" (divenuta è più elegante di diventata)


pierosisto

Divenuta dovrebbe essere accettato.


MauroMinazzato

Mi unisco : "divenuta" voce del verbo "divenire", mi semra altrettanto corretto di "diventata" (verbo "diventare")


Ale775536

Divenire e diventare sono sinonimi!


Maria766720

Ma i sinonimi per duolingo non esistono?!


Jaques992597

Sans elle si pronuncia uguale a sans elles? A me pare di sì...


FrancaGent1

divenuta = diventata

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.