"Nous avons vingt enfants !"

Traduzione:Abbiamo venti bambini!

March 9, 2016

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


GioMITO05

sesso a tutto spiano!


[utente disattivato]
    <h1>Miriam te lo da errore perché bimbi si direbbe bébés</h1>

Vik76758

    Firmato Fam. Conigli


cl_fr

    Da una frase del genere si capisce che a parlare sono i genitori o potrebbero essere anche delle maestre? Dal contesto propendo per la seconda ipotesi, ma sarebbe corretta?


AmraneMiriam

    Bimbi e bambini è la stessa cosa, perché me lo segna errore??


EvelyneMas1

    Quelle est la différence entre bambini et fanciulli? Merci beaucoup!


Luigi916939

    che differenza c'è tra "abbiamo venti bambini" o " abbiamo venti bimbi"

    Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.