1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "È possibile."

"È possibile."

Traduzione:C'est possible.

March 9, 2016

7 commenti


Zoetea22

Non va bene uguale c est possible???


Eusquesio

Perché non va bene c'est possible?


Luciana572441

Dovrebbe esserci etre ma non c'è


paolo156215

ma è un trabocchetto? ho messo la traduzione letterale "Il est possible" che dovrebbe andare bene, e poi la soluzione è un modo di dire che avevo precedentemente tradotto "Questo si può"


felice.vaccaro

Non va bene perché in questo caso 'il' sarebbe uguale a 'lui' mentre quando si dice 'è possibile' il soggetto non è 'lui'


Maria766720

credo che le due traduzioni dipendano dal contesto. Se è cos' duolingo dovrebbe darle entrambe per buone

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.