"È possibile."

Traduzione:C'est possible.

March 9, 2016

9 commenti


Zoetea22

Non va bene uguale c est possible???

March 9, 2016

morfeozeus

appunto boh

October 13, 2016

Eusquesio

Perché non va bene c'est possible?

May 25, 2017

Luciana572441

Dovrebbe esserci etre ma non c'è

November 18, 2016

paolo156215

ma è un trabocchetto? ho messo la traduzione letterale "Il est possible" che dovrebbe andare bene, e poi la soluzione è un modo di dire che avevo precedentemente tradotto "Questo si può"

March 16, 2018

felice.vaccaro

Non va bene perché in questo caso 'il' sarebbe uguale a 'lui' mentre quando si dice 'è possibile' il soggetto non è 'lui'

June 3, 2018

Maria766720

credo che le due traduzioni dipendano dal contesto. Se è cos' duolingo dovrebbe darle entrambe per buone

June 8, 2018

Berto29441

...almeno dopo due anni!

July 2, 2018

Berto29441

Pourquoi pas "C'est possible"?

July 2, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.