"J'ai beaucoup à faire."

Traduzione:Ho molto da fare.

March 9, 2016

4 commenti


al30fr07

"assai" é buono anche

January 27, 2017

HermioneGinny

che differenza c'è tra beaucoup e tres?

February 24, 2017

Tigaud1
Mod

"Beaucoup" è un avverbio, ma, generalmente, è uso nel l'espressione "Beaucoup de" che equivale a un aggettivo (invariabile). La traduzione è l'aggettivo Molto/a/i/e. Très è un avverbio, usato per rinforzare un aggettivo o un altro avverbio. La traduzione è l'avverbio invariabile Molto. Ma le cose sono difficili, perché in una frase comparativa o superlativa, si usa "Beaucoup" come un avverbio modificando "plus"; Diversi esempi : "J'ai beaucoup d'amis" ; "Je bois beaucoup d'eau" ; "Il est très tard" ; "Tu es très belle", "Tu es beaucoup plus belle avec cette robe"....

February 28, 2019

cl_fr

pensavo che la P di beaucoup si dovesse sentire quando dopo c'è una vocale, ma non la sento. sbaglio io?

March 20, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.