1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Noi abbiamo le tracce."

"Noi abbiamo le tracce."

Traduzione:Nous avons les sujets.

March 9, 2016

7 commenti


lupetto71

nous avons les traces perché non va bene?


D.P.Gard

perché non vale " traces " ??? chi ci dirà l'informazione a tutti e due ....


jannypand

Avete segnalato la cosa oltre che nei commenti anche con il bottone segnala il problema? Attraverso la segnalazione ho notato che se corretto lo sistemano.


mariacarpi8

Davvero incomprensibile! Come spesso ho avuto occasione dissertare, , in frasi decontestualizzate ,tanta rigidità delle proposte! valore scolastico del termineDopo attenta riflessione e consultazione di dizionari vari di lingua italiana e francese sono giunta alla conclusione che chi ha proposto "SUJETS" come traduzione del termine" TRACCE" pensasse al valore SCOLASTICO del termine!


Annalisa303744

Tracce è da eliminare come termine italiano


AleSmah

In questo caso, si considera i valore "scolastico" di sujet, quando cioè il prof, durante una verifica, ti dà la "traccia" (dove ci sono scritte le domande); in quel caso, la traduzione traccia = sujet è giusta. Altrimenti, è corretto dire traces.


MammaMariaNatale

Questa frase è stata cancellata (02/06/2017). Qualora doveste trovarla di nuovo negli esercizi, vi preghiamo di segnalarlo in questa discussione.

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.