"Nous allons à la boulangerie."

Traduzione:Andiamo al panificio.

March 10, 2016

16 commenti
Questa discussione è chiusa.


AnnaBelli9

"Andiamo alla panetteria" è italiano e dovrebbe essere accettato.


nena5000

Merci pour ta reponse, AnnaBelli9.


Alexdigenova

studiate l'italiano prima di fare i corsi in lingue straniere


1006053357

"andiamo alla forneria" fait sourire


rnicolicchia

in italiano il vocabolo forneria non si usa


Alessandra933816

Non si può vedere correggere espressioni in Italiano corretto!!Alcune preposizioni semplici e/o articolate nella nostra lingua sono assolutamente intercambiabili!!


palapaletta

Ah ah ah....... In effetti


Stefano587

Sono errori da segnalare


MammaMariaNatale

Per dare retta a Stefano che ha segnalato e anche perché è ottimista, come traduzione di “Allons à la boulangerie", ho messo:

  • Andiamo in panetteria.

  • Andiamo al panificio.

Va bene così?


WilmaMaggioni

il vocabolo "panificio" indica solitamente una fabbrica che produce pane industrialmente. Quando si vuol indicare il negozio che vende pane (di sua produzione o non) si usa "panetteria" o, come già segnalato, panettiere e fornaio.


nena5000

Peut-on dire "andiamo alla panetteria"?? Duo seulement accepte "andiamo in panetteria". Y a t-il une regle pour savoir quand on doit utiliser "in" ou "al ou alla"??


AnnaBelli9

"Panetteria" è italiano; non esiste che rifiutiate la parola.


Gabry3-3-50

Panetteria panificio non è la stessa cosa ?


Carlo587458

Andiamo in panificio lo da sbagliato. Andiamo al panificio corretto. Ridicolo!


Arianna85040

Questo errore non lo accetto: non è panificio, è panetteria!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.