Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È sbagliata la risposta nel libro?"

Traduzione:Is the answer in the book wrong?

4 anni fa

12 commenti


anfer66

is it wrong the answer in the book ?

Perché non può andare bene ?

4 anni fa

DiegoLeona5

«[...], is it wrong» è giusto: "it" consente di evitare di ripetere il soggetto rispetto alla frase precedente. «Is it wrong the answer» è errato, perchè stai ripetendo il soggetto.

4 anni fa

f.apophis

"is wrong the answer in the book" perché è errata?

3 anni fa

paolo_p
paolo_p

Is the book anwer's wrong me la da sbagliata. Perchè

4 anni fa

DiegoLeona5

Forse intendevi scrivere: " Book's answer"?

4 anni fa

LarkaFenrir
LarkaFenrir

Il libro è un oggetto inanimato... quindi non può avere il genitivo sassone con la 's finale. Può averlo, ma la 's si omette... quindi sarebbe "book answer", come anche "book cover" ecc

3 anni fa

paolo_p
paolo_p

E' così, è chiaro che ho sbagliato, grazie

4 anni fa

RosarioNotaro

E' sbagliato tradurre "The answer in the book is it wrong?" e perché?

4 anni fa

DiegoLeona5

Una regola fondamentale della grammatica inglese esige che il verbo ausiliare sia anteposto al soggetto.

4 anni fa

LeonardoSa1

Rispetto all'italiano le parole sono completamente "scombinate", qualcuno sa spiegarmi questa "struttura" grammaticale? Non ci capisco niente

3 anni fa

Dimagio80

Is answer in the book wrong in pratica non ho messo l'articolo the

3 anni fa

MarioBosel

Se si volesse domandare "la risposta è nel libro sbagliato "

1 settimana fa